Siracusa, arrestati per droga Carbè e Trebisonda

Share

Serrati i controlli che sono stati messi in atto in questi ultimi giorni dall'Arma dei Carabinieri. Per l'occasione i carabinieri della Compagnia di Ferrara sono stati supportati da un team di cinofili della stazione Carabinieri presso il Comando Operazioni Aeree di Poggio Renatico e dalla "Cio" (Compagnia di Intervento Operativo) del 4° Battaglione "Veneto" di Mestre.

Isola dei Famosi: Elena Morali torna con le extension e scollatissima
La sua eliminazione ha deluso parecchi fan della trasmissione che in lei vedevano, se non la vincitrice , quanto meno una finalista.

In manette sono finiti un 26enne di San Felice Circeo e un 19enne indiano, residente al Circeo. Al momento della verifica dei militari è stato trovato un involucro con circa 15 grammi di marijuana. Condotti in caserma, i due sono stati dichiarati in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, tradotti rispettivamente il primo presso la Casa Circondariale "Cavadonna" di Siracusa ed il secondo presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria aretusea. Ha però evitato il sequestro della vettura, non di sua proprietà.

Share