Terni, dal Nera affiora il corpo senza vita di una donna

Share

Ritrovato a Terni, venerdì mattina, il corpo senza vita di una donna nei pressi della diga di Recentino. Sposata e madre di due figli, il suo corpo è stato rinvenuto nelle acqua del fiume Nera: a condurre gli inquirenti sul luogo della tragica scomparsa un indizio: la macchina della donna parcheggiata nelle vicinanze di ponte Garibaldi a Terni.

Si era allontanata da casa tra la sera di domenica e lunedì la 52enne di Casteldelmonte - come riportato dal Corriere dell'Umbria - di cui il marito giovedì aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Acquasparta. Sono stati allertati i carabinieri, i vigili del fuoco e altre forze dell'ordine.

Oscilla il Rosario della Madonna, per i fedeli è un miracolo
La corona della statua della Madonna sul Santuario di Pompei si sgancia ed oscilla: il video fa il giro del web. La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei , che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento.

La sensazione è che ci sia una pista precisa, che ovviamente non viene rivelata per non disturbare le indagini. Le ricerche hanno coinvolto carabinieri, vigili del fuoco e, stamane anche la Protezione civile e si sono concentrate inizialmente nelle aree boschive a ridosso del comune di Acquasparta. Sul caso indaga il sostituto procuratore Marco Stramaglia.

Share