Tragedia in casa, donna uccisa: fermato il marito

Share

Dopo la donna trovata carbonizzata in quel del parco Tre Fontane in Roma, un nuovo cadavere è stato ritrovato a Bressanone, in provincia di Bolzano (Trentino Alto Adige).

Il cadavere di una donna di 57 anni, con ferite da arma da taglio, è stato trovato questa notte in un appartamento del centro di Bressanone.

Un uomo è stato fermato sospettato di essere l'autore dell'omicidio di sua moglie a Bressanone. La salma, che presenta ferite da arma da taglio, è stata rinvenuta in un appartamento in via Alta Angelo Custode, a pochi passi dal centro storico.

Caffè utile anche contro il diabete di tipo 2
Per ogni tazzina consumata si ridurrebbe fino al 7% il rischio di sviluppare il diabete mellito non insulino-dipendente. Si torna a parlare del caffè perché pare che questa bevanda possa avere degli effetti benefici per la nostra salute .

I carabinieri hanno indirizzato le ricerche sul marito della donna, che non era in casa al momento del ritrovamento del corpo e risultava irreperibile.

Dopo alcune ore di intense attività di ricerca gli investigatori hanno individuato l'uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Bressanone. Attualmente il marito della vittima è nel carcere di Bolzano.

Share