Trovato morto Antonio, il 18enne scomparso da una settimana nel Salernitano

Share

E' stato trovato privo di vita Antonio Alexander Pascuzzo, un 18enne residente a Buonabitacolo (Salerno) del quale si erano perse le tracce da oltre una settimana. Il corpo di Antonio è stato trovato in un fiume nei pressi del campo sportivo d Buonabitacolo dai volontari della Protezione civile.

Sul posto sono giunti gli uomini dell'arma dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina ed il magistrato di turno della procura di Lagonegro per gli accertamenti del caso. Proprio ieri sera gli abitanti di Buonabitacolo avevano organizzato una fiaccolata per pregare per il ritorno a casa del giovane. Poi il tragico epilogo. Aveva 18 anni. Ignote ancora le cause della morte. Prima di lasciare l'abitazione avrebbe ricevuto una telefonata.

Inter, Spalletti: "Champions? Abbiamo ancora tutto in mano nostra"
Non sarà facile, comunque, affrontare l' Atalanta una squadra che corre, lotta su tutti i palloni e gioca in uno stadio ostico. L'Inter segna con pochi giocatori: come se lo spiega considerando che le sue squadre segnano molto? .

Buonabitacolo. Si è purtroppo spezzato il sottile filo di speranza.

"Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su che fine abbia fatto ce lo faccia sapere", ha chiesto il padre che ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. "Era sorridente come sempre". Accorato l'appello della fidanzata di Antonio Alexander Pascuzzo: "Qualunque cosa sia successa torna a casa".

Share