Uomini e Donne, il bacio di Nilufar e Giordano

Share

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 23 aprile 2018.

Le due troniste tra passionali baci e accese discussioni. L'appuntamento si apre con le vicende legate a Sara, a partire dalla comunicazione della redazione che annuncia alla tronista che Luigi ha deciso di non presentarsi in esterna; lei resta basita, pensa non abbia motivo per comportarsi così e le fa pensare che abbia paura o sia finto. "Voi due che fate tanto gli innamorati arrivati al momento di scegliere tu non ti presenti, e tu lasciamo perdere" dichiara Sara rivolgendosi a Lorenzo per ultimo. Si torna in studio e Nicolò ammette che si aspettava un gesto del genere.

Poi è il turno di Nilufar, parte il recall della scorsa puntata, con lei che si è recata in camerino da Giordano per parlare con lui ma il corteggiatore l'ha rifiutata. Nell'esterna con Lorenzo Riccardi, invece, la ragazza è serena e tra i due scatta un bacio.

Bolzano: scompare con i figli di 4 e 2 anni, forse diretto in Tunisia
L'uomo potrebbe essere in fuga con un furgone Fiat Ducato di colore bianco targato CE800WV con il cassone aperto. La centrale operativa dei carabinieri di Bolzano raccoglie informazioni e segnalazioni al 0471-337662 .

Si vede così l'esterna tra Sara e Lorenzo.La tronista di Uomini e Donne ha fatto un sorpresa a Lorenzo per il suo compleanno e gli dice: "Non ho mai fatto niente per te, poi ho capito che se voglio arrivare a una scelta devo abbattere un muro". I due ragazzi si stendono a terra sui cuscini e alla fine si baciano.

Si continua poi con il trono di Nilufar Addati e arriva finalmente ciò che i telespettatori di Uomini e Donne attendevano da tempo: la ricomparsa di Giordano Mazzocchi. Infatti un altro rvm mostra l'arrivo di Giordano all'incontro con la tronista. Lui va via senza salutarla, salvo poi tornare indietro e dirle: "Mi son scordato una cosa", e la bacia.

Esterna di Nilufar e Nicolò: lui in studio a vedere un filmato con i loro ultimi momenti tra dichiarazioni e baci. Il loro bacio, lungo e passionale, lascia tutti senza parole.

Share