Vacanze nello spazio, presto hotel di lusso con accesso Internet wireless

Share

Se le classiche vacanze sono per voi una monotonia mortale l'annuncio fatto dalla Orion Span, società con sede a Houston, potrebbe destare la vostra curiosità.

Entro l'anno 2021 sarà operativo il primo hotel di lusso nello spazio. La stazione di Orion Plan sarà grande 10 metri per 4 e potrà ospitare un massimo di 6 persone (4 clienti paganti e 2 membri dell'equipaggio). Il costo della vacanza si aggirerebbe a 9.5 milioni di dollari a testa, con la possibilità di effettuare già da ora depositi (restituibili) di 80mila dollari online.

Napoli, sparatoria sul Lungomare: panico tra la gente
Secondo le testimonianze di alcuni ristoratori che erano al lavoro, sarebbero stati esplosi ben otto colpi di arma da fuoco. Colpi di arma da fuoco esplosi da un'auto in corsa in via Chiatamone , a due passi da lungomare di via Partenope.

"Vogliamo portare la gente nello spazio perche' e' la frontiera finale della nostra civiltà", ha spiegato il fondatore della compagnia, Frank Bunger. La Orion Span punta a ridurre da 24 a tre i mesi di addestramento necessari per preparare i viaggiatori a visitare lo spazio, riducendo in questo modo i costi. Ai turisti saranno fornite nozioni basilari su volo spaziale, meccanica orbitale e vita in ambienti pressurizzati. La società assicura che i viaggiatori "godranno l'euforia della gravità zero, ammireranno le aurore polari dalle tante "camere con vista" dell'hotel spaziale e potranno anche vedere e fotografare la propria città".

Share