Valerio Staffelli fischiato dal pubblico dell'Isola dei Famosi: ecco il motivo

Share

La finale dell'Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Gaspare, ma in molti sono rimasti senza parole quando è entrato in studio Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia.

Ieri sera si è disputata la finalissima de "L'Isola dei Famosi 2018" [VIDEO], un'edizione ricca di polemiche ma anche di grandi soddisfazioni per quanto riguarda gli ascolti. L'inviato non ha subito desistito, e ha cercato di intervistare Marcuzzi: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro".

Due afroamericani arrestati da Starbucks: proteste a Philadelphia
Un dipendente avrebbe chiamato la polizia per far allontanare due giovani di colore che stavano nel locale senza ordinare nulla. Essa offre ai propri clienti caffè, dessert e prodotti di pasticceria.

L'inviato voleva nuovamente far luce sul canna-gate, mettere un punto definitivo e chiaro alla vicenda che ha infiammato il reality: "Si ricorda il video di Monte, quello che abbiamo mostrato a Striscia della confessione in Palapa" ha chiesto alla conduttrice che ha sottolineato nuovamente di non aver più visto Striscia, perchè doveva andare in onda con tranquillità. Dunque il pubblico, perlopiù composto da giovani e amanti dei social, non ha premiato le soubrette a portata di selfie o i tronisti senza talento, ma un artista che a 65 anni, dopo un periodo professionalmente poco esaltante, ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione con ironia, intelligenza e tanta umiltà: non dev'essere stato semplice, per chi ha fatto la storia della comicità, mettersi così a nudo. Alessia Marcuzzi, probabilmente in difficoltà per l'irruzione, ha replicato: "Confesso che non vi ho più seguiti". E' arrivata anche la proposta di matrimonio alla naufraga Rosa Perrotta da parte di Pietro Tartaglione. "In questi mesi, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile che mi sono portato, mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno". Certo è che Striscia ha colto la palla al balzo. "Rosa mi vuoi sposare?".

Share