Vincitore Isola dei Famosi 2018: superfavorito e outsider, i finalisti

Share

Dopo 81 giorni in Honduras, l'avventura nel reality dei naufraghi "superstiti" è terminata con il ritorno in Italia destinazione Milano, pronti ad attendere in studio l'esito della finale di questa sera, che decreterà il vincitore della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l'ascia di guerra.

Stasera si conoscerà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018.

La grande novità riguarda la location da cui verrà trasmessa la Finale dell'Isola dei Famosi 2018.

Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi. Durante l'esperienza sull' Isola dei Famosi, Jonathan si è distinto in particolare per il suo modo di fare e il suo temperamento, dimostrando di non mancare affatto di carattere. Chi vincerà l'isola? E che abito indossa la Marcuzzi per la finale dell'isola?

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell'Isola dei Famosi. Tutto pronto per stasera, alle 21.10, su Canale 5, quando con la guida di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e con l'inviato Stefano De Martino, si scoprirà chi sarà il superstite dei superstiti.

Aggrediscono uno steward a San Siro: arrestati tre ultrà del Napoli
L'episodio, riportato dall'Ansa, è accaduto all'inizio della partita, in corrispondenza del varco 6, dedicato all'ingresso della tifoseria ospite.

Intanto ci prepariamo anche ad accogliere le ultime due eliminate: Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Per i naufraghi, però, il vincitore è Nino Formicola.

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola. Ma quali saranno le novità di questa puntata [VIDEO]in prima serata che si preannuncia entusiasmante e ricca di sorprese? Dovrà vedersela con Amaurys Perez.

L'anno precedente si ventilava già una vittoria per l'unico naufrago che aveva fatto la differenza, degno di essere chiamato tale, che con quasi il 90 % delle preferenze portò a casa il risultato: Raz Degan.

Share