Accordo tra Guillermo Del Toro e Netflix per una serie horror

Share

Del Toro avrà anche il compito di coordinare l'intero progetto e di supervisionare nuovi sceneggiatori e nuovi registi che parteciperanno alla serie e che, quindi, dovrebbero essere nomi ancora poco conosciuti al grande pubblico. Del Toro infatti, secondo quanto riportato da Variety, ha venduto a Netflix la sua prima serie horror antologica.

Milano, morto l'immobiliarista Ligresti. Aveva 86 anni
Ligresti era malato da tempo: le sue condizioni negli ultimi mesi erano drasticamente peggiorate. Salvatore Ligresti , l'ingegnere originario di Paternò, è morto a 86 anni.

Per adesso non abbiamo alcuna informazione ulteriore, ma si sa per certo che sarà lo stesso Del Toro a scegliere personalmente il team di autori e registi che darà vita al progetto. Ad affiancarlo saranno alcuni sceneggiatori e registi, considerati "tra i migliori del genere" da Netflix. Non a caso la serie di intitolerà Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight e, dopo la serie animata Trollhunter, si tratta della seconda collaborazione tra Netflix e il regista messicano. A questo proposito, vi ricordiamo che dal 25 maggio sarà disponibile la sua terza e ultima stagione.

Share