Adele, la sua incredibile festa di compleanno a tema "Titanic"

Share

I 30 anni di Adele non si dimenticheranno facilmente.

L'abito da sera della cena in prima classe, i capelli ricci e raccolti, il "cuore dell'oceano" al collo. Adele ha festeggiato i 30 anni calandosi nei panni di Kate Winslet o meglio di Rose DeWitt-Bukater, indimenticabile protagonista (insieme a Leo DiCaprio) del kolossal Titanic, datato 1997.

"Non sono sicura di cosa farò per i prossimi trent'anni, essendo stata così fortunata fino a questo momento" ha commentato la cantante sui suoi social network. Qualcuno però non ha gradito: in rete hanno trovato l'idea di pessimo gusto collegando la festa di compleanno più alla tragedia del transatlantico affondato agli inizi del '900 che al film. "Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni". Ha davvero l'espressione di chi sta vivendo un sogno e di chi si sta divertendo moltissimo. Adele non ha mai nascosto il suo amore per il film di James Cameron, che è il suo preferito e per il suo compleanno ha deciso di tributare un omaggio a quelle atmosfere, a quel film che lei ama così tanto.

Box Office Italia Avengers Infinity War supera i 15 milioni
Il film ha già superato la soglia degli 1,1 miliardi di dollari e deve ancora uscire in Cina , in cui si attendono cifre record . Gli sceneggiatori saranno Christopher Markus e Stephen McFeely .

Numerosi i volti noti presenti al party, come Zane Lowe, Mark Ronson, Alan Carr, e Aaron Paul. "La scorsa notte è stata la migliore della mia vita". "E soprattutto la mia famiglia e gli amici per aver preso parte al mio mondo dei fan di Titanic!" ha scritto Adele nel post su Instagram.

Dopo la conclusione del suo ultimo tour, Adele si è presa una pausa dal palco, riprendendo così il lavoro in studio.

Share