Alfonso Signorini umilia Barbara D'Urso e il suo Grande Fratello

Share

Da lì, un percorso fatto di cure e poi finalmente la guarigione: "La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose", dice ancora Signorini.

Il Grande Fratello 2018 è troppo perfino per Alfonso Signorini, direttore di "Chi" e "Spy" ed ex opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Alfonso infatti all'interno della sua rivista aveva duramente attaccato Barbara, dichiarando che quando passi sette giorni su sette in uno studio televisivo si potrebbe correre il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà. Si misurò la temperatura corporea e scoprì la febbre molto alta, 40.

Questa è un'esperienza che ha vissuto anche Alfonso Signorini, che ha combattuto la leucemia. Perché proprio attraverso la malattia che Alfonso definisce un dono, ha cominciato a vedere le cose sotto un altro profilo e una luce completamente diversa, apprezzandole tutte, nel bene e nel male. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele. In ospedale gli fecero gli esami, ma poi lo mandarono a casa dopo avergli dato un antipiretico.

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Cerci e Lee dal 1'
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Behrami, Hallfredsson, Jankto; De Paul; Lasagna . Queste in sintesi le parole di Igor Tudor alla vigilia del match che può rivelarsi decisivo per i friulani .

"Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure".

L'ultima edizione del Grande Fratello di Barbara D'Urso sta suscitando sempre più polemiche. Al tempo stesso, però, ha mosso delle critiche nei confronti della conduttrice affermando: 'Non mi piace il finto moralismo. "Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash".

Signorini ha sottolineato anche che, essendo autrice, la D'Urso ha scelto lei stessa il cast, pertanto ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti. Quest'ultimo ha invece complimenti per Alessia Marcuzzi, che invece recentemente è stata criticata per la sua conduzione dell'Isola dei Famosi 2018: "La più estranea al mondo della tv". Politicamente corretto e non.

Share