Amazon lancia Consegna Oggi per gli utenti Prime di Milano e dintorni

Share

'Consegna Oggi' si va così ad aggiungere al servizio di spedizione 'Mattino', che ha attualmente un costo pari a 5,99 euro per articolo, alle spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime, escludendo i prodotti Plus, ed alle spedizioni, sempre senza limiti, e senza costi aggiuntivi, su due milioni di articoli presenti sul sito di Amazon con consegna in 1 giorno oppure in 2-3 giorni.

Consegna Oggi: il nome dice già tutto.

Prodotti di uso quotidiano: è possibile fare rifornimento di prodotti essenziali quali salviette per neonati, ricariche per pannolini, latte artificiale, dentifricio, shampoo, deodoranti, detergenti, barrette di cereali e altro ancora.

Per usufruire del servizio occorre come detto un abbonamento Amazon Prime, essere residenti a Milano (o hinterland) ed effettuare l'ordine entro massimo le 13 del giorno di consegna, naturalmente su tutti quei prodotti che rientrano nel programma. Tutti i clienti possono recarsi nella sezione "ricevi oggi" per avere una lista di prodotti che possono essere spediti in giornata.

Hannes: ecco il rivoluzionario modello di mano protesica
Mi dico: "'perché fare con la sinistra cose che, adesso con la protesi, posso fare con la mano destra?'". Una protesi che potrà essere quindi guidata dai pazienti semplicemente pensando i movimenti naturali .

Come si legge sul sito ufficiale, dal 2010 a oggi il colosso dell'ecommerce ha generato con le sue attività oltre 3.500 posti di lavoro. Come? Il logo Consegna Oggi comparirà a fianco dei prodotti idonei al servizio.

Fondamentalmente, si tratta di un servizio attraverso cui gli utenti potranno acquistare vari prodotti, ordinandoli di mattina per riceverli a casa stesso in giornata tra le 18:30 e le 21:30. I clienti Prime possono scegliere tra oltre un milione di prodotti.

Qualcuno non si sarà ancora ripreso dall'aumento dell'abbonamento Prime a 36 euro/anno, ma resta il fatto che Amazon ce la sta mettendo tutta per inserire al suo interno nuove offerte e servizi. Amazon richiede, però, una spesa minima di 29 euro. Al di sotto di tale valore minimo l'opzione di consegna in giornata costa 6,99 euro a ordine. Per i clienti non Prime, la consegna in giornata è disponibile per 8,99 euro per ordine.

Share