Amici 2018 serale, semifinale e finale posticipate: le nuove date

Share

Tutti ci attendevamo il 2 giugno come data della finale di Amici 2018, ma non è così: ecco cosa sapere sulla nuova programmazione per le due ultime puntate del talent di Maria De Filippi! Questa settimana, infatti, si sarebbe dovuta concludere la diciassettesima edizione del programma ma sia per gli ottimi ascolti raggiunti quest'anno sia per i numerosi problemi tecnici riscontrati durante la diretta di ieri, si è deciso di posticipare la finale di una settimana.

La semifinale di Amici di Maria De Filippi non elimina nessuno, vince Irama e la sfida tra Emma ed Einar finisce in pareggio.

Parte subito la gara tra la squadra Bianca e la squadra Blu, con un dominio al televoto evidente di Emma e Irama. Grandi applausi per il ritorno di Marco Bocci nel suo ruolo di commissario esterno, commosso dalla sorpresa della moglie Laura Chiatti.

Asia Argento a "X Factor 2018": ecco la nuova giuria
Confermatissimo alla conduzione Alessandro Cattelan , volto di X Factor e nome imprescindibile di Sky . Nelle ultime settimane era dato per certo il ritorno di Fedez e Maionchi.

La commissione esterna è chiamata a giudicare chi, tra Irama e Emma, sia il vincitore di questa manche.

La gara prosegue con il solito dominio dei bianchi, che si aggiudicano la puntata e con la proclamazione di Irama come vincitore della puntata e molto probabilmente anche come vincitore del circuito canto. Chi sarà eliminato dalla penultima puntata di questa sera?

Ospiti d'eccezione per Maria De Filippi, che chiama Gino Paoli, Gigi D'Alessio, Carla Fracci, Sophia Loren, Gina Lollobrigida e Cristian De Sica. Tuttavia, già durante la diretta di domenica avevamo notato che non c'erano stati eliminati e che non erano stati annunciati ufficialmente i finalisti.

Share