Anche Ausilio ci dà ragione: "De Vrij? Contratto depositato a marzo"

Share

"Non mi interessa, penso ai miei difensori", ha concluso Ausilio. Abbiamo spento i telefoni e non abbiamo visto nulla, poi ci siamo riaggiornati alle 17 e abbiamo saputo della finale Champions con la Lazio. Ha 3 anni di contratto e non è nostra intenzione venderlo. Dopo le dichiarazioni post partita di Mauro Icardi, il ds nerazzurro ci tiene a fare chiarezza: "Ho sempre detto che il suo futuro non sarebbe stato deciso dal nostro piazzamento in classifica, ci sembrava giusto aspettare la fine del campionato per parlarne tutti in modo più sereno ma il piazzamento non cambia per quanto riguarda l'idea dell'Inter di proseguire con Icardi". "Icardi non è sul mercato e l'Inter non aprirà mai nessuna trattativa per la sua cessione, ha una clausola di 110 milioni di euro che vale per l'estero per un certo periodo di tempo ben definito e quindi chi deve parlare con lui sa che deve farlo solo con il giocatore, se bussasse alla nostra porta la risposta sarebbe negativa". I tempi per tenerli sono molto brevi. "Speravamo che potessero tornare ai loro livelli e quella che sarà la partita del punto di vista economico la affronteremo più avanti".

Festival di Cannes, 10 minuti di applausi per "Lazzaro" di Alice Rohrwacher
La pellicola ha incantato pubblico e critica e al termine della premiere al Grand Theatre Lumiere di Cannes ha ricevuto 10 minuti di applausi.

DE VRIJ - "Non ho voglia di rispondere a nessuno". Tare ha detto ciò che pensa, non so a chi fosse rivolto. Ai primi di marzo abbiamo mandato una comunicazione ufficiale alla Lazio, dopo pochi giorni abbiamo depositato il contratto. Dovrebbe giocare domenica? Non mi interessa. Se De Vrij sarà in campo domenica sera in Lazio-Inter? Io guardo solo in casa dell'Inter, deciderà il suo allenatore. Se a Bergamo sono andato a vedere Ilicic? Inzaghi ha fatto capire di avere qualche dubbio, teme che il ragazzo possa scendere in campo privo della necessaria serenità per affrontare una gara tanto delicata.

Share