Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…

Share

"Lo rifarei 3500 altre volte!".

"Devo digli grazie, un conto è avere una passione, un conto è avere un'occasione (...) mio padre trovava tutti i concorsi e a mia insaputa mi iscriveva". E sul programma che ha segnato l'inizio di un nuovo percorso ha rivelato: "Ballando è arrivato in un momento in cui avevo partorito, ho vissuto quella parte adolescenziale che mi era mancata, lì stai in gruppo per tre mesi (.) devo dire che per me è stata una delle esperienze più belle, perché poi ho preso consapevolezza del mio corpo".

L'amore c'è stato e la storia è stata davvero importante, come ricorda lei stessa parlando della sua follia che ha fatto per Gigi: "Una volta ho organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Gigi".

De Rossi: "Servirà un mercato perfetto per rinforzare una squadra già forte"
Abbiamo visto cosa può offrirti la Champions , per squadre che non hanno dimensioni di Real e Barcellona può cambiare tutto. I 70-80 milioni l'anno che possono spendere. "Prima finiva l'anno ed era "me ne vado", adesso no, c'è gente che sta bene".

Per Anna Tatangelo questo è un periodo di rinascita, ma non si può dire che la sua vita, da quando si è separata dal compagno Gigi D'Alessio, non abbia ricevuto un grande scossone. Un dettaglio che di certo ha fatto gola a tante pagine di gossip, soprattutto riguardo al suo presunto flirt in corso con Stash dei The Kolors, smentito subito da quest'ultimo.

A Domenica In di Cristina Parodi, nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo. Ai microfoni di Cristina Parodi, la cantante ha spiegato com'è la sua vita da single: oggi vive con il figlio.

Dopo l'addio a Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo è ancora single, nonostante la cantante sia molto corteggiata. Ieri la cantante di Saro è intervenuta infatti al Mon Amour di Rimini per incontrare gli ammiratori ed interpretare alcune delle sue hit più celebri. La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea, il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. La cantante parla della fine della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio.

Share