Annunciato ufficialmente Rage 2, ecco il primo teaser trailer!

Share

Qualche giorno fa è stato diffuso su internet un leak di Walmart, un elenco, in parte sbagliato, di giochi aggiunti al suo catalogo.

Come preannunciato da Bethesda stessa in questi ultimi giorni, Rage 2 si è finalmente mostrato per la prima volta tramite un primo teaser trailer. Come dice Bethesda: "Rage è tornato".

Il primo Rage era un titolo sulla carta molto promettente, poi ridimensionato parecchio al momento dell'uscita per via delle ridotte dimensioni del mondo e per la scarsa profondità dell'azione di gioco.

Roma-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: "Devo ringraziare la società ei ragazzi"
Sono contento per lui. "I risultati parlano per Allegri: spero che si possa continuare con lui". "Siamo qui per chiuderla". Se le cose non vanno bene devi lavorare, il lavoro psicologico è fondamentale, con gli sbalzi d'umore non vinci niente.

Per chi non lo sapesse, RAGE, sviluppato da id Software, è uno sparatutto in prima persona ambientato in un futuro post-apocalittico nel quale la Terra è stata devastata dalla collisione con un meteorite di nome 99942 Apophis, avvenuta nel dicembre 2029.

Domani, 15 maggio, pubblicheremo qui il video ufficiale di gioco di RAGE 2. Molti di voi probabilmente non avranno giocato all'originale uscito su Xbox 360, PS3 e PC nel 2011 ma, per farvi capire, pensate ad un ibrido tra Borderlands, Far Cry ed un pizzico di Mad Max, con tanto di ambientazioni post-apocalittiche, un gameplay frenetico e decisamente sopra le righe e tanti richiami al mondo della saga cinematografica che ha segnato una generazione.

Share