Asia Argento a "X Factor 2018": ecco la nuova giuria

Share

Dopo voci, smentite e rumors ora è ufficiale: i giudici della dodicesima edizione di X Factor sono Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli.

Asia Argento ha deciso di affrontare questa nuova sfida e di mettere alla mercé di X-Factor e degli artisti esordienti che le verranno affidati la sua unica visione della musica. In realtà l'attrice aveva già avuto un ruolo, seppur di breve durata, proprio al fianco di Morgan in occasione dei boot camp di una delle prime edizioni targate Sky. C'erano invece molti dubbi sul possibile ritorno di Agnelli.

Nadia Toffa: "Twitter funziona anche dall aldilà"
L'ansia è stata alimentata dal fatto che Nadia Toffa non ha partecipato alle ultime due puntate della trasmissione televisiva. Dato cheNoi qui siamo in tanti e ci vogliamo bene.

Nelle ultime settimane era dato per certo il ritorno di Fedez e Maionchi.

Confermatissimo alla conduzione Alessandro Cattelan, volto di X Factor e nome imprescindibile di Sky. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia Argento nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo.

Share