Baye Dame del Grande Fratello in ospedale dopo un'aggressione

Share

Per la quarta volta alla conduzione vi è Barbara D'Urso che ha accettato di buon grado di ritornare nel programma che l'ha resa famosa quindici anni fa come conduttrice televisiva. Infatti, in molti ignorano il suo grande curriculum da attrice di fiction quali Orgoglio e La Dottoressa Giò.

Cosa farà il Grande Fratello ora?

"Il mio cane se litiga al parco con altri cani li può rigirare quasi tutti, perché è molto agile e forte".

Palermo, grave una ragazza caduta dal tetto di un magazzino
Il tetto che copriva il locale era realizzato in plexiglas e si è sfaldato sotto il peso della ragazzina. Indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Tant'è che il video è diventato virale sui social e c'è chi ha creato anche un evento Facebook per gridare la propria indignazione su frasi raccapriccianti che rasentano il surreale. Ognuno ha il suo modo. Io sono per 'i modi antichi': "come fa una cosa sbagliate, gli do un calcio!". Intanto la coda, per me, dovrebbero tagliarla anche oggi perché, che mi sentano tutti gli animalisti, è un cane che ha la coda sottile e molto lunga ed è la prima cosa che si rompe in tantissimi modi.

"Il taglio delle orecchie e della coda per motivi estetici è vietato dalla Convenzione Europea per la protezione degli animali da compagnia fatta a Strasburgo il 13 novembre 1987 e ratificata dall'Italia con la Legge n.201 del 2010. Il video che sta girando e di due settimane fa, Filippo stava raccontando un episodio con il proprio cane.il video è solo un estrapolato di un discorso più ampio fatto in giardino. sicche basta e se continuate saremmo costrette a bannare tutti i commenti negativi. staff". Il ragazzo è proprietario di un Dobermann e parlando di questa razza dichiara: "Si tagliano le orecchie e la coda per quando combattono. Ma tagliargli le orecchie lo fanno anche per dargli un atteggiamento molto più cattivo..."

Share