Bianca Atzei, addio a Max Biaggi: "Ho una storia d'amore"

Share

Bianca Atzei, dopo l'esperienza de L'Isola dei Famosi, torna a Canale 5, questa volta nel salotto di Barbara D'Urso e, di preciso, a Domenica Live.

Ieri pomeriggio (13 maggio) Bianca Atzei è stata ospite a Domenica Live dove ha parlato con Barbara d'Urso della fine della sua storia d'amore con Max. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Max Biaggi infatti ha lasciato Bianca Atzei dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto, che ha visto Bianca sempre al suo fianco in ospedale. Però, poi, ha aggiunto: "Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va". Finalmente la svolta: "Sono stata all'isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore e sono io".

Bianca Atzei non ha ancora pienamente compreso le ragioni della rottura. "Io l'ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io". Poco prima che intraprendesse quest'avventura la Atzei era stata lasciata, senza una spiegazione, dal suo compagno, il campione Max Biaggi.

Sarà inaugurata oggi l'ambasciata statunitense a Gerusalemme
Si sono avvicinati alla frontiera e hanno lanciato pietre in direzione dei soldati che hanno risposto sparando. Non ci saranno - secondo i media - né la Russia né l'Egitto.

Questo il passato. Ma Bianca è intenzionata ad andare avanti. E lei risponde: "Una nuova storia d'amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto".

La voce della Atzei, a questo punto dell'intervista, si è spezzata dalla commozione riparlando della storia con Max Biaggi.

Un grande amore non si dimentica, ma il tempo aiuta convivere con la sua assenza, fino ad aver voglia di viverne uno nuovo. Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall'ex Miss Italia.

Share