Bimbo di tre anni grave dopo caduta dal terrazzo, arrestata la madre

Share

La bambina si trova ricoverata all'ospedale di Treviso, ha riportato diverse lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

I protagonisti della vicenda sono stati ascoltati dai carabinieri ma l'attenzione ricade tutta sulla donna "con problemi psichici". La madre, che avrebbe problemi di natura psichica, e' stata arrestata al termine di accertamenti e interrogatori. La donna è stata sentita dai militari e poi arrestata. I sospetti sulla madre sono nati per il suo atteggiamento dopo la caduta della bambina. Una bimba di 8 anni si era sporta troppo dalla finestra ed era caduta, finendo sul tendone del bar al pianterreno.

Ci è voluto un intero pomeriggio ai carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente e formulare un'ipotesi di accusa nei confronti della madre, poi avallata in serata dal pm Massimo Zampicinini.

Nel 2020 i primi taxi volanti
I primi test delle auto volanti sono gia' stati effettuati a Dallas , Los Angeles e Dubai . Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Al momento della caduta in casa c'erano la madre e il padre, che non è indagato, e la piccola, unica loro figlia.

I carabinieri di Treviso hanno arrestato una donna per il tentato omicidio della figlia di quasi 3 anni. Resta ancora un mistero attorno a cosa potrebbe essere successo nei secondi fatali che hanno visto la bimba planare dal secondo piano sul giardino del condominio davanti agli occhi stralunati dei vicini che hanno assistito alla scena: di certo la donna dovrà dare le sue spiegazioni e fino a inequivocabili indizi è meglio non fare processi "sommari" e "preventivi".

Share