Blackout la Battle Royale di Call of Duty: Black Ops IIII

Share

Treyarch offre ai fan della saga uno dei capitoli più attesi, con il ritorno all'arco narrativo di Black Ops.

Il nuovo titolo vi metterà a disposizioni armi e tecnologie straordinarie, come scudi impenetrabili, barriere mobili, spara rampini, e molto altro.

Ci saranno gli specialisti, personaggi con le loro abilità e differenti di armi con tanto di set di accessori e mod operatore.

Call of Duty: Black Ops 4, svelato un nuovo teaser trailer

La trama si discosta sensibilmente dalle vicende narrate nelle precedenti modalità Zombie e ci narra di un complotto millenario ordito da un antico ordine deciso a cambiare il mondo per assoggettarlo al suo malvagio volere. Insomma, di dichiarazioni di questo tipo ne abbiamo sentite diverse, e non sempre riescono a corrispondere al vero ma, vedendo che cosa sta combinando lo studio con il multiplayer ed ora con la modalità Zombie, questa volta ci viene da credergli. La prima sarà ambientata in una antica arena di gladiatori, la seconda all'interno di una nave da crociera mentre l'ultima dentro una prigione.

Primo fra tutti, la distribuzione del gioco attraverso Battle.net, la piattaforma di distribuzione di Blizzard, ma è anche stata annunciata una custom build sviluppata da Beenox con l'aiuto del team Blizzard che si occupa di Overwatch.

La data di lancio di Call of Duty: Black Ops 4 è prevista per il 12 ottobre.

Juventus 2018/2019, ufficiale: ecco la nuova maglia
Quella divisa , divenne singolare per l'evocazione del Biscione , simbolo di Milano e della squadra nerazzurra . Testimonial d'eccezione il capitano Mauro Icardi , Milan Skriniar e Roberto Gagliardini .

Share