Bohemian Rhapsody: il teaser trailer ufficiale, anche in italiano

Share

La vita di Freddie Mercury, storico e compianto leader dei Queen, sta finalmente per approdare su grande schermo.

"Bohemian Rhapsody è una celebrazione di Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, frantumandoli e diventando uno dei più amati intrattenitori del pianeta". Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 2 novembre, in pieno periodo di festival autunnali ed inizio della stagione dei premi. Una volta caduta la sua candidatura, si fece insistente la voce di Ben Whishaw ("Skyfall") come sostituto ma anche in quel caso non se ne fece nulla. Rami Malek ha anche rivelato che il film non sarà un "biopic tradizionale" e si concentrerà sulla musica della band.

Le parole di Romina Power: "Sono ancora sposata con Al Bano"
Romina Power dopo si scaglia contro la sua intervista rilasciata a Maurizio Costanzo: "Sarà l'ultima della mia carriera!" . Io non so se ha perso la memoria o è tenuta in un luogo dal quale non può uscire.

La lavorazione al film è stata parecchio travagliata, al regista Bryan Singer è poi subentrato l'inglese Dexter Fletcher, che ha alle spalle una lunga carriera come attore e conduttore televisivo.

Nel 2017 è stato scritturato per interpretare Freddy Mercury nel film di Dexter Fletcher.

Share