Box Office Italia Avengers Infinity War supera i 15 milioni

Share

Molte conferme tra i primi posti della classifica del box office italiano: in prima posizione si conferma il blockbuster Disney che riunisce i supereroi Marvel, "Avengers: Infinity War", che incassando altri 2 milioni 775 mila euro ne raggiunge quasi quindici e mezzo in totale con una media di 3.043 euro su 912 sale. Il film ha già superato la soglia degli 1,1 miliardi di dollari e deve ancora uscire in Cina, in cui si attendono cifre record.

Appena undici giorni per questo risultato.

I registi di Avengers 4 hanno svelato che nessuna teoria sul titolo che finora hanno letto è corretta, ma hanno anche svelato quella che più si avvicina alla verità: ecco quale!

Potente signore della guerra e despota, famigerato in tutta la galassia per la sua malvagità, Thanos è l'unico antagonista talmente potente da incutere terrore soltanto con il suo nome. Speriamo proprio che il team si riveli all'altezza del precedente, perché davvero, rimanere sullo stesso livello della squadra formata da Iron Man, Captain America e soci non sarà facile!

Aldo Moro, il Professore l'uomo, lo statista, ma soprattutto il docente universitario
Luca Zingaretti, non lo nega, è stata "un' urgenza personale", a spingerlo a volere fortemente, a proporre alla Rai e a realizzare, anche come protagonista e regista, "55 giorni".

Si tratta di un esperimento collaborativo tra amici. Al momento però nulla è da dare per scontato, ancora di più dopo l'ingresso sulla scena del colosso media Usa Comcast che ha presentato un'offerta da oltre 31 miliardi di dollari per Sky (per il 39% posseduta dalla 21st Century Fox di Rupert Murdoch).

Gli sceneggiatori saranno Christopher Markus e Stephen McFeely.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Share