Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Lautaro Martinez

Share

Dopo quell'impegno, ogni giorno sarà quello giusto per assistere all'arrivo di Lautaro Martinez in Italia. Mancano alcuni dettagli. Dobbiamo solo prendere il volo e sistemare il tutto. Le visite potrebbero essere tra una settimana o dieci giorni.

Istat: Italia in declino demografico, sempre più vecchi e soli
La speranza di vita alla nascita ha raggiunto nel 2017 gli 80,6 anni per gli uomini e gli 84,9 anni per le donne. Per le donne l'età media della nascita del primo figlio era di 26 anni nel 1980, nel 2016 è stato di 31.

"Ricostruzione corretta. La squadra argentina si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Libertadores e Lautaro è uno dei migliori giocatori di questa competizione". Ecco perché la società di Avellaneda ha provato a trovare una soluzione con l'Inter per tenere il giocatore anche nei prossimi mesi. I nerazzurri hanno detto di no. La decisione e' stata comunicata al Racing e quindi resta un'ipotesi difficile. Il Toro infatti è atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per la firma del contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi anni. E se oggi è emerso un nuovo obiettivo dei nerazzurri, Gundogan, c'è un nome che invece i tifosi del club hanno già imparato a conoscere. La maglia numero 10 al momento è libera... Lo ha vestito al Racing senza problemi. Per molti viene considerato l'erede di Mauro Icardi all'Inter nonostante quest'ultimo sia ancora molto giovane. "Si completerebbero molto bene". "Credo che sarà determinante l'opinione del giocatore, vedremo cosa riusciremo a fare, ovviamente mantenendo i buoni rapporti con l'Inter". Noi intanto possiamo solo che ringraziare l'Inter.

Share