Calciomercato Inter news, Barella nel mirino

Share

Calciomercato Inter - Giovane, dinamico e con ottima tecnica, questo è l'identikit del nuovo rinforzo nerazzurro, un giocatore che piace tantissimo al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, il cagliaritano Nicolò Barella.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, venerdì scorso i nerazzurri avrebbero incontrato alcuni rappresentati dell'entourage di Kevin Strootman per sondare la disponibilità del calciatore olandese a trasferirsi a Milano, alla corte del suo ex allenatore Luciano Spalletti. Una qualificazione che passerà dallo scontro diretto di domenica prossima contro la Lazio, allo stadio Olimpico alle ore 20:45, nell'ultima giornata di campionato.

Assente dal lavoro per assistere la madre, era in vacanza a Dubai
Si tratta di un dipendente di un dipendente di un istituto scolastico , accusato dalla Compagnia di Erba della Finzana di truffa aggravata ai danni dello Stato .

L'accesso ai gironi di Champions League della prossima stagione potrebbe salvare il mercato nerazzurro, finora pieno di grandi colpi già annunciati.

Il ds Piero Ausilio è in cerca di un centrocampista e il nome più gettonato è quello di Kevin Strootman. Il tutto è però rimandato alla fine della stagione con la prossima settimana che inizierà a scaldare i motori del calciomercato. Nel suo contratto c'è una clausola da 32 milioni di euro, inserita nel rinnovo firmato poco tempo fa.

Share