Calciomercato Roma, arriva il "Messi croato": preso Ante Coric. Le cifre dell'operazione

Share

La Roma e Ante Coric sempre più vicini: i giallorossi hanno infatti praticamente messo le mani sul talento croato della Dinamo Zagabria. Dopo un ulteriore incontro a Trigoria tra Coric, il suo agente e Monchi, le firme sono ormai vicinissime. Per il centrocampista azzurro le trattative con l'Atalanta sono iniziate addirittura 10 mesi fa: arriverà per un conguaglio complessivo di 25 milioni che sarà attutito da un paio di contropartite in prestito: sul tavolo Tumminello, Antonucci, Gerson e Defrel. Il giovane croato è considerato uno dei migliori prospetti in patria, dove per movenze e stile di gioco è paragonato a Modric. In attesa dei grandi colpi di mercato, è sbarcato a Roma Ante Coric, talento ventunenne della Dinamo Zagabria. Il nome del difensore classe '87 portoghese, in scadenza con il Porto, è ormai accostato da tempo ai giallorossi.

Fabrizio Corona a Verissimo: "Belen più importante di Nina Moric"
Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro . "Ho fatturato dalla galera". Ho sempre mandato avanti l'ufficio dal carcere. L'ho trovato pietoso, vergognoso.

L'ufficialità potrebbe arrivare a ore: da domani, scrive Di Marzio, ogni momento può essere quello buono per l'annuncio.

Share