Calciomercato Roma, ecco cosa c'è di vero sui contatti con Balotelli

Share

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, lascerà il club transalpino al termine di questa stagione. Qualificazione incerta, ma lui ha ancora voglia di stupire. Per rendere possibile un'operazione che sembra impossibile la società granata ha valutato l'ipotesi di spalmare il lauto stipendio di Balotelli in più stagioni e di inserire nel suo contratto una serie di bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Quale sarà la sua prossima squadra? Finché potrà farlo il Torino continuerà a sognare il colpo Balotelli: chissà se i buoni rapporti tra i dirigenti granata e Raiola alla fine basteranno per permettere la concretizzazione di questo sogno, d'altronde lo scorso agosto anche l'acquisto Niang (giocatore che all'epoca era assistito proprio da Raiola) a un certo punto sembrava essere un'ipotesi remota, come invece è terminata la trattativa è noto a tutti. Per il resto, però, ci sono comunque diverse piste che lo portano (di nuovo) in Italia.

Secondo quanto riporta l'emittente televisiva, Mino Raiola avrebbe convinto il ds della Roma, Monchi, a puntare su Mario Balotelli per la prossima stagione.

Fiumicello. Operaio muore nel cantiere della Fincantieri di Monfalcone
Successivamente, il 19enne è stato trasportato d'urgenza , in volo, all'ospedale Cattinara di Trieste ., durante a lungo. Gravissimo incidente sul lavoro, stamattina, nel cantiere della Fincantieri di Monfalcone .

Il contatto c'è stato, le condizioni anche visto che è stato offerto a Balotelli un triennale, ma l'attaccante e il suo enturage stanno ben ragionando. Con un Balo in più. "E con l'Inter ha giocato il maggior numero di partite, e sempre con l'Inter ha vinto la Champions 2010. Se Mauro Icardi dovesse andare via, nessun dubbio che Super Mario potrebbe farsi spazio nella rosa interista". E anche la sua esultanza.

Share