Cannes stellare, arriva 'Solo: A Star Wars Story' di Ron Howard

Share

L'attore, che interpreterà il giovane Han Solo nel nuovo film spin-off di Star Wars, mentre rispondeva ad alcune domande sul film è stato interrotto dall'arrivo di Harrison Ford che lo ha apostrofato in maniera goliardica dicendo: "Vattene dalla mia sedia, ed esci dalla mia vita". Compariranno in questa pellicola?

Com'è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l'eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. Racconta anche il loro primo incontro con l'altro celebre furfante e giocatore d'azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

Solo-a-star-wars-story-la-recensione-del-film-che-piace-ai-bambini-02

Solo: A Star Wars StorySalite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Solo: A Star Wars Story vedrà un cameo di una nostra vecchia e storica conoscenza, ma non è quello a cui tutti state pensando: ecco i dettagli.

Il film diretto da Ron Howard sarà nei cinema italiani a partire dal 23 maggio.

Attiva a Parma Youpol, l'app per dialogare con la Questura
A Torino a seguito di una di queste segnalazioni si è proceduto ad arresti per un consistente traffico di stupefacenti . La app riguarda la segnalazione di atti di bullismo e di spaccio di droga.

Share