Cavani: "Voglio vincere la Champions col Psg. Dobbiamo prendere esempio dalla Juve"

Share

Il centravanti uruguaiano è il capocannoniere della Ligue 1 e quest'anno è diventato il miglior goleador di sempre della storia del club parigino, con 168 reti in 244 reti, superando Zlatan Ibrahimovic. "Anche Juventus e Atletico Madrid, giocando di squadra, hanno conquistato la finale di Champions League per alcuni anni". A far discutere è stata soprattutto la discussione avuta tra i due a settembre, nel corso del match contro il Lione, per chi dovesse tirare un calcio di rigore.

Giro d'Italia: conto alla rovescia per il via
Tra i favoriti oltre a Froome, Aru e Tom Dumoulin , ci sono anche Miguel Angel Lopez del team Astana e Thibaut Pinot . Per Aru e Froome (che su questo Giro puntano tantissimo) si tratterebbe anche di un mezzo disastro.

Sono un operaio del calcio, non una stella. Ho sentito che i miei compagni erano felici per me, queste sono cose che resteranno. Edison Cavani, infatti, pensa già al futuro e detta al Paris Saint Germain la ricetta per portare a casa l'ambita coppa. "Ci siamo parlati faccia a faccia, gli ho detto che gli interessi collettivi vengono prima di quelli individuali", ammette l'ex Palermo e Napoli che aggiunge: "dobbiamo essere più uniti, più compatti, non è sufficiente giocare da squadra, dobbiamo esprimerci come un gruppo vero, dobbiamo essere fratelli, il nostro spogliatoio deve essere una famiglia".

Share