Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio: ospiti del 14 maggio

Share

L'ospitata di Milly fa seguito a quella della sua rivale Maria De Filippi.

Fazio: "allora mi hai perdonato?". Questo le ha permesso di fare un'analisi di come si vestono i ragazzi di oggi, sottolineando però come si debbano permettere i bermuda a scuola, per consentire il "riciclo d'aria" ed evitare che, dopo 8 ore di scuola, i ragazzi in piena tempesta ormonale puzzino di prosciutto rancido. Noi siamo di tutti. "Siamo la Nazionale e siamo anche un club". Prima giochiamo fra noi!

Torna anche lo spazio riservato al divertimento con Il Tavolo di Che tempo che fa, in particolare con la presenza fissa di Fabio Volo, la simpatia di Nino Frassica, le domande filosofiche di Gigi Marzullo e la leggerezza di Orietta Berti. Dopo i complimenti di rito agli ospiti che l'hanno preceduta - soffermandosi in particolare sullo stacco di coscia di Milly Carlucci e sul suo aspetto giovanile, nonostante sia coetanea della Merkel -, è passata alle solite notizie.

Rottamazione cartelle "Fai da te"
Agli sportelli , davanti al pc o con l'aiuto di un professionista: la domanda per rottamare le cartelle si può fare in vari modi. Non saranno accettate invece le richieste di coloro che non hanno pagato le rate previste dall'ultima rottamazione .

Vedi? La lingua batte dove il dente duole!

Luciana Littizzetto si è prestata ad un altro siparietto divertente nel corso della serata: vestirsi da Robozoa (presunta fidanzatina di Robozao).

- Alla fine dell'intervista, spunta sui social questa pesante critica a Fabio Fazio. Sobria come sempre, riduce la ricerca di un governo, da parte delle due forze politiche più votate degli italiani, in un accoppiamento animalesco senza peraltro entrare nei dettagli dei possibili scenari che si avrebbero nelle varie eventualità.

Share