Ci sarà un crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia?

Share

Dopo aver provato gli X-Men, trova la sua strada difendendo un ragazzino mutante di nome Russel (Julian Dennison) da Cable (Josh Brolin, che recita anche Thanos in Avengers 2, come Deadpool sottolinea) un viaggiatore nel tempo tornato per vendicarsi della morte della sua famiglia, uccisa da Firefist, il villain che questo ragazzino rischia di diventare. Due film completamente diversi e fantastici: il cinema sempre più è vivo! "Che ne dici di un crossover?" al ciò Gunn ha risposto con un semplice" Sì, per favore ". Oltre all'entusiasmo dei fan, e alle ottime recensioni della critica, ha avuto anche l'approvazione del regista Marvel James Gunn, noto sceneggiatore, produttore e attore statunitense. Il tutto è terminato con una mezza promessa: "facciamo un crossover tra Guardiani della Galassia e Deadpool". Ma non dico altro, per evitare di rovinare l'effetto sorpresa a chi non lo ha ancora visto il film.

Genoa, Preziosi: "Domani incontro la Juve per Perin"
Porterà agli azzurri la sua personalità e la sua conoscenza, il Napoli è in buonissime mani. E poi c'è Sarri , un tecnico che dà un'identità chiara alla sua squadra.

Di sicuro il 2019 porterà nuove collaborazioni tra i vari studios, e attenderemo per conferme, nuove conversazioni, nuovi teaser, e nuovi crossover. In effetti, Gunn e Reynolds non si tirerebbero mai indietro dal portare su schermo una fusione così grandiosa.

Share