Conan Exiles disponibile da oggi: ha già venduto 1 milione di copie

Share

Il gioco è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Al momento non è ancora nota una data di pubblicazione, ma Conan Exiles uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Conan Exiles è stato sottoposto ad enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access. Il mondo di gioco è raddoppiato, sono state implementate nuove caratteristiche e meccaniche, assieme a una serie di nuovi contenuti.

Conan Exiles è già uno dei titoli di successo, in questi 25 anni di storia di Funcom. “Per noi è stata unesperienza fantastica.

Il publisher, fiero del milione di copie abbondante già piazzato grazie ai pre-order digitali e fisici, ha poi alzato il sipario sulla Collector's Edition del gioco, disponibile presso alcuni retailer selezionati. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.

Steam porta giochi e streaming sui dispositivi mobile
In poche parole, le due nuove app vi permetteranno di godervi i contenuti Steam dalla comodità dei vostri dispositivi mobile. L'app supporterà Steam Controller, MFI controller e altro (non meglio specificato) su entrambe le piattaforme.

Per festeggiare, la compagnia ha pubblicato il trailer di lancio in italiano. Questa edizione unica contiene oggetti esclusivi sia digitali che fisici, tra cui una statua di 15 cm di Conan il Barbaro realizzata sul modello di Conan dopo luscita del trailer cinematografico, un comic book personalizzato in collaborazione con Dark Horse Comics e la colonna sonora con le musiche di Conan Exiles, Age of Conan: Hyborian Adventures e Age of Conan: Rise of the Godslayer.

Da oggi, Conan Exiles è disponibile in tutte le piattaforme in ciò che è la versione definitiva, senza tutti i problemi scovati con l'Accesso Anticipato.

Vi ricordiamo che Conan Exiles è un videogioco di stampo survival ambientato nell'universo narrativo di Conan il Barbaro. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nelle Exiled Lands. Qui i giocatori devono sopravvivere in un mondo vasto e senza soluzioni di continuità, costruire una casa, un regno e dominare in selvaggi combattimenti ed epiche guerre sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

Artbook: Il dietro le quinte e alcuni degli incredibili artwork della produzione utilizzati dagli sviluppatori per guidare la loro visione del gioco in questo artbook stampato a colori.

Share