Crolla balcone a Catanzaro, 5 feriti

Share

Catanzaro - Cinque giovani sono rimasti feriti per il crollo del balcone al primo piano di un palazzo che ospita uffici e abitazioni a Catanzaro Lido, in via Murano. Improvvisamente il solaio del terrazzo ha ceduto facendo precipitare le cinque persone.

Accordo tra Guillermo Del Toro e Netflix per una serie horror
Del Toro infatti, secondo quanto riportato da Variety, ha venduto a Netflix la sua prima serie horror antologica . Ad affiancarlo saranno alcuni sceneggiatori e registi, considerati " tra i migliori del genere " da Netflix .

L'incidente è avvenuto sul balcone di uno studio di consulenze che si trova a pochi passi dal lungomare. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia di Lido. Iferiti sono stati portati in ospedale per fratture e contusionie nessuno di loro, secondo quanto si è appreso, è in pericolo divita. Nel frattempo gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido, guidati dal vicequestore aggiunto Giacomo Cimarrusti, stanno ascoltando alcuni testimoni come persone informate sui fatti.

Share