Deadpool 2 - Tutti i protagonisti nel nuovo poster

Share

Ryan Reynolds ospite nel programma di Rai 1 "Ballando con le stelle" ha raccontato il suo Deadpool.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. "E' un uomo comune, del popolo, dice e fa quello che molti pensano". Non è il solito supereroe virtuoso, è un idiota disfunzionale che cerca ogni giorno di migliorare un po'.

Eboli, crolla tetto della scuola materna: tre bambini in ospedale
Su tutte le furie i genitori che hanno sfogato la propria rabbia per l'accaduto attraverso i social. Spaventati gli alunni e tre di loro sono finiti in ospedale per accertamenti.

Insomma, sembra che Hugh non abbia proprio voglia di tornare a vestire i panni di Wolverine, ma magari il successo di Deadpool 2, già prevedibile da spoiler e marketing, gli farà cambiare idea. "Eravamo tipo 'No. No. No, no, no. Questo non funzionerà mai, mai.' Siamo tornati indietro sullo script e abbiamo lavorato in modo che lui volesse avere un figlio, che è qualcosa che accade a così tante persone che conoscono - voler avere un figlio ma non potere". Devi lasciare da parte le tue cazzate e concentrarti su di loro. Il primo film raccolse consensi di pubblico e anche di critica, portando sul grande schermo la dissacrante ironia del personaggio fracassone, di quell'anti eroe che spacca la quarta parete, ironizza sui clichè del genere e parla direttamente con lo spettatore. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.

Share