Divinity: Original Sin 2 in arrivo su Xbox Game Preview

Share

L'eccezionale GDR verrà infatti pubblicato il 16 maggio sulla console di Redmond nell'ambito del programma Xbox Game Preview, servizio in tutto e per tutto simile all'Accesso Anticipato di Steam.

Gli utenti Xbox esploreranno un mondo dotato di possibilità quasi illimitate.

Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…
La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea , il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. Ai microfoni di Cristina Parodi , la cantante ha spiegato com'è la sua vita da single: oggi vive con il figlio .

"Fin dal lancio abbiamo lavorato molto per migliorare costantemente Divinity: Original Sin 2 e Xbox Game Preview ci consentirà di scoprire come migliorarlo ulteriormente. La nostra speranza è che con il feedback che raccoglieremo, D: OS 2 - Definitive Edition diventerà una delle migliori esperienze di giochi di ruolo disponibili su tutte le piattaforme.Le modifiche e le aggiunte nell'edizione definitiva sono lunghe circa 45 pagine e anche i proprietari di Divinity: Original Sin trarranno beneficio da questi "( Swen Vincke, Fondatore di Larian Studios). Ulteriori dettagli arriveranno su Xbox Inside questo mese (18 maggio, ore 12.30 CEST).

Le versioni Xbox One e PlayStation®4 di DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 - DEFINITIVE EDITION saranno disponibili da agosto 2018, sia in formato fisico che digitale.

Share