Ecco il Neo Geo Mini

Share

Quest'ultimi, ricreati sul modello dei joypad del NEO GEO CD, potranno essere utilizzati con la mini console collegata al televisore. Il piccolo cabinato arcade monta uno schermo LCD da 3,5 pollici, una porta HDMI per il collegamento alla TV, due controller e un ingresso jack per le cuffie. Sappiamo invece che le dimensioni sono di 135mm x 108mm x 162mm, mentre il peso è di 600 grammi. Da notare come SNK abbia annunciato due versioni della console, una destinata al Giappone e l'altra pensata per il mercato internazionale, con una differente colorazione, non è chiaro se ci saranno differenze tra i giochi inclusi nelle due macchine.

Costacurta: "Seconde squadre in C dal prossimo anno. Non ci saranno ripescaggi"
La speranza è che questa riforma dia la possibilità ai giocatori della primavera delle squadre di poter fare esperienza giocando tra i professionisti.

La software house ha inoltre confermato che il NEO GEO Mini includerà al suo interno ben 40 diversi titoli, al momento non è ancora stata svelata la lista. Sì, il NEO GEO Mini esiste e sì, arriverà davvero in tutti i negozi, anche se ora non si sa ancora quando. Fateci sapere le vostra opinione!

Share