Empereur squalificato per tre giornate, niente Carpi per Sabelli

Share

Mentre tengono banco le vicende relative ai deferimenti (udienza rinviata al 1 giugno) in casa Bari arriva anche il verdetto del Giudice sportivo relativo all'ultimo turno di campionato. Molto probabile che la società del Bari presenterà ricorso per tentare di ridurre il numero di giornate. Squalificato anche Stefano Sabelli che era diffidato ed ha rimediato un giallo che gli farà saltare l'ultima di regular season.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA CODA Andrea (Pescara): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 27° del primo tempo, rivolto un coro offensivo nei confronti di un dirigente della squadra avversaria; per avere inoltre suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art.

Marco Bocci ancora in ospedale: la visita di Francesco Arca
I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. L'attore appariva stanco ma sempre con il sorriso e così Laura Chiatti .

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ARIAUDO Lorenzo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Borini Fabio (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). GAGLIOLO Riccardo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PESCE Simone (Cremonese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quindicesima sanzione).

Share