Fabrizio Corona torna al lavoro: può usare i social e rilasciare interviste

Share

Dato che "l'elemento pubblicitario e mediatico è una componente essenziale della sua peculiare attività - ha sottolineato il giudice della Sorveglianza - potrà anche utilizzare i social network e rilasciare interviste ma non con riferimento diretto all'andamento dell'affidamento terapeutico in corso". "Un ringraziamento al dottor Simone Luerti - hanno detto gli avvocati Ivano Chiesa, Antonella Calcaterra e Luca Sirotti - che ha dimostrato equilibrio e buon senso permettendo a Corona di tornare a lavorare. Era ciò che speravamo", queste le loro parole a commento della decisione odierna del tribunale.

L'ex fotografo dei vip potrà riprendere la sua attività lavorativa, utilizzare i social e rilasciare interviste.

Roma-Juve: un pareggio noioso ma utilissimo ad entrambe
Se dovesse sbloccarsi, andando in Champions , l'Inter potrebbe essere pericolosa per l'anno prossimo, anche grazie agli introiti. Abbiamo visto cosa ti offre la Champions , farne una buona può cambiare l'autostima, un contratto per i più giovani.

Fabrizio Corona potrà tornare ad usare i social network senza rischiare una denuncia per evasione (reato che comprende qualsiasi violazione delle prescrizioni di un giudice penale). In realtà da febbraio scorso, quando è uscito dal carcere, nonostante le ripetute violazioni delle prescrizioni decise dal giudice, Corona ha visto diminuire le stesse, tanto che oggi può stare fuori casa dalle 7 alle 23.30 e girare liberamente per tutta la Lombardia.

Share