Francesco Monte: 'Non ho mai amato Paola Di Benedetto'

Share

Nel corso della sua permanenza in Honduras, Francesco ha avviato una conoscenza con la giovane Paola Di Benedetto e una volta fuori i due hanno tentato di costruire una storia d'amore.

La relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, nata durante L'Isola dei Famosi sulle ceneri della storia d'amore di lui con Cecilia Rodriguez, è ufficialmente finita.

"Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola". Adesso è invece lo stesso Monte a raccontare a Chi la verità sulla rottura con l'ex Madre Natura.

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto.

"Quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo". Sul numero di domani del settimanale di Alfonso Signorini, Francesco prosegue affermando: "sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi". Se ne accume ogni responsabilità, ammettendo di avere sbagliato a parlare d'amore prima di esserne sicuro.

Schianto in minimoto Bimba in rianimazione
Una bambina di 10 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente con la minimoto a Forino , in uno spazio privato. Poi l'immediato arrivo di un'ambulanza che ha trasportato la piccola presso l'Ospedale Moscati di Avellino.

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero.

L'ex naufrago, nonchè ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, spiega la sua scelta e parla dello stato d'animo che lo ha accompagnato dopo la fine della relazione con la showgirl argentina. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre.

Tutto si sarebbe potuto aspettare Alessia Prete una volta entrata dalla porta rossa del "Grande Fratello" 15, tranne di finire sugli schermi di tutti gli italiani persino seduta sul water, come successo qualche giorno fa per un evidente errore tecnico della produzione che si è subito scusata con tutti lei per prima.

Soli due mesi hanno unito Paola e Francesco, poi lo scorso 21 Aprile 2018 la coppia ha reso pubblica la notizia che tra loro due le cose non hanno funzionato e per tale hanno intrapreso strade diverse. Non farò alcun un passo indietro. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality.

Share