Francia, preparavano attacco con ricina: in manette due egiziani

Share

L'arresto è avvenuto venerdì 11 maggio scorso.

Sventato un nuovo attentato in Francia. Il ministro ha sottolineato come le autorità francesi siano impegnate quotidianamente nel tentativo di intercettare persone sospette e potenziali terroristi: "Loro stavano su Telegram". I due fratelli sono stati trovati in possesso di istruzioni sulla fabbricazione di veleno con i semi di ricino, il che fa sospettare che volessero utilizzare la sostanza per preparare un attacco, ha spiegato Collomb. Una fonte vicina alle indagini ha quindi riferito che uno dei due "ha ammesso che volevano passare all'azione".

Rui Patricio più vicino al Napoli: aggredito dai tifosi dello Sporting Lisbona
Carlos Fernandes , giornalista di Noticias ao Minuto , ha parlato anche di Rui Patricio e dell'interessamento del Napoli . Laccordo con lestremo difensore cè da tempo mentre mancava quello con il club lusitano.

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Share