Galaxy S10 e Galaxy X potrebbero arrivare prima del previsto — Samsung

Share

In attesa di capire se a Tel Aviv Samsung dovrà risarcire i propri scontenti clienti, sono emersi due elementi: il primo è che il problema sarebbe riconducibile ad un'incompatibilità tra il processore Exynos e gli apparati delle reti degli operatori israeliani, il secondo è che, comunque, trattandosi della versione hardware distribuita anche in Europa presto sarà rilasciato un aggiornamento in grado di evitare che il problema si riproponga, soprattutto per coloro i quali che allontanandosi dal vecchio Continente dovessero trovarsi all'estero con un telefono che rischierebbe di palesare gli stessi problemi avuti in Israele.

In ogni caso, per entrambe le varianti del nuovo terminale mid range di Samsung è prevista l'espansione dello storage con microSD.

Oltre a questo presente una batteria da 3000 mAh e Android 8.0 Oreo, il tutto in dimensioni di 148,9×68,1×8,0 mm e un peso di 155 grammi. Il comparto connettività passa da Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.2, Gps e Glonass, modem Lte 4G e ricarica veloce tramite Usb Type-C. Sensore delle impronte digitali sul tasto dedicato posteriore, il device è un dual Sim con certificazione IP68 di resistenza ad acqua e polvere. Finché la cosa non sarà confermata, continueremo a chiamarlo Samsung Galaxy S8 Lite, anche per una questione di immediatezza e comodità.

Chelsea, Morata sul rigore di Real-Juve: "Mi fido di Vazquez"
Poi sono tornata a giocare una partita di coppa, mi sentivo bene e poi, all'improvviso, una ricaduta. Continuavo a giocare, trascinandomi il problema, ma non si può giocare così per un mese e oltre.

Lo smartphone, secondo quanto riportato, monterebbe un pannello Infinity Display da 5,8 pollici Full HD+ (2220×1080 pixel), un SoC Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 16 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel grandangolare.

E' dotato di una fotocamera anteriore da 16MP FF (F1.9) e posteriore 16MP (F1.7), Galaxy A6, mentre A6+ di una fotocamera anteriore da 24MP FF (F1.9) e posteriore doppia 16MP AF (F1.7) + 5MP FF (F1.9).

Share