GF news, Lucia Bramieri piange: Simone la consola, Alessia chiede scusa

Share

La frase, decisamente di cattivo gusto, ha mandato su tutte le furie Lucia che si è prima sfogata con Simone e poi ha preso di petto Danilo: "Sei un cafone! ". Sul momento tutti giù a ridere, ma appena uscito dal confessionale, Coccia è andato a riferire la frase alla Bramieri che si è scandalizzata, offesa e ha provato a piangere a favore di telecamera. Questo è stato lo sfogo della diretta interessata. "Era solo una battuta, "me infilo" è gergo romano".

Lucia, capisco l'amicizia con Danilo, ma da una donna non me l'aspetto. Il tuo compagno, Filippo, che invece sta in silenzio, come la prenderebbe? Ha una certa età, è più grande di tutti noi.

Non ho capito chi sarebbe qua che avrebbe retto il sacco. Una battuta detta a cazzo così, mentre poi ti vai a lava i denti. Secondo Danilo Simone avrebbe semplicemente frainteso: "Hai fatto una stron**ta, hai creato un casino per nulla. Chi scende a offendere ha bisogno di essere educato", ha detto poi Coccia in un confessionale lanciando una frecciatina a Mariana e Alessia. Non voglio più sentire il mio nome pronunciato dalla sua bocca. Per lui non esisto più e lui non esiste più per me. Cosa assolutamente falsa. Non garbano nemmeno agli sponsor che finora nei reality si erano fatti andar bene di tutto e di più. Ma, pare, che con lui in confessionale ci fosse Simone Coccia che ha immediatamente riferito il tutto a Lucia. Non avrei fatto il perbenista davanti a tutta Italia, perché le cose se fanno e se fanno co er core, no così davanti a tutti. "E io ti dirò dove mi piace mordere - scherza la Bramieri - sarò imbarazzatissima". Non ho bisogno di un uomo che si ubriachi per stare con me. "Nel 2018 ce n'è già troppo di finto perbenismo".

Blackout la Battle Royale di Call of Duty: Black Ops IIII
Ci saranno gli specialisti, personaggi con le loro abilità e differenti di armi con tanto di set di accessori e mod operatore. Treyarch offre ai fan della saga uno dei capitoli più attesi , con il ritorno all'arco narrativo di Black Ops .

La Orlando, che ha letteralmente spintonato il suo fidanzato in giardino, lontano dallo scontro, lo ha invitato a sbollire la rabbia e a non cadere nella trappola del suo avversario nel gioco: "Ricordati che stiamo pur sempre parlando di Simone".

L'ex spogliarellista de L'Aquila, convinto delle sue motivazioni, ha continuato ad infierire e, lontano da orecchie indiscrete, ha svelato ad Alberto Mezzetti le sue intenzioni future nello show condotto con successo da Barbara D'Urso.

Non vedo l'ora che arriva martedì. Io che ho confidenza con lei, non le ho mai fatto queste battute. Lui e quell'altra durano due settimane fuori da qua.

Share