GF15, la D'Urso sull'eliminazione di Aida: la verità sul televoto truccato

Share

All'ingresso in studio, invece, Aida Nizar è stata accolta con grande calore dal pubblico in studio.

Le dichiarazioni della D'Urso non lasciano spazio a dubbi: "Aida è molta amata sul web, ma il 51% degli italiani ha voluto la sua eliminazione".

"Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare!".

A dimostrazione del fatto che Dame non era esattamente rammaricato per come si era comportato nei confronti di Aida, nel momento in cui la spagnola è stata eliminata dal televoto ed è stata costretta ad abbandonare la casa, il senegalese ha letteralmente esultato, alzandosi in piedi e battendo le mani. Intanto, fuori la casa di Cinecittà, Barbara D'Urso ha il suo bel da fare per convincere gli spettatori che non c'è nessun Grande Fratello pilotato. Insomma la lotta al bullismo, al sessismo e alla violenza, quasi fisica, portata avanti da Barbara D'Urso è risultata vana.

Pompeo vola a Pyongyang, in vista del vertice Usa - Corea del Nord
Questi i nomi dei tre 'gentlemen' americani liberati stamane dal regime guidato da Kim Jong-un . E lo stesso Trump aveva twittato di star "sintonizzati" perché notizie erano vicine.

La D'Urso ha voluto anche ricordare che Aida Nizar sarà protagonista di diversi siparietti durante le prossime puntate del Grande Fratello e ospite a Domenica Live: "Il popolo di internet la ama come me ma non capisco cosa sia successo". "Abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto". Oggi Twitter ha risposto mandando in trending topic #AdiosGF15, raggiungendo la prima posizione contro l'hashtag ufficiale del reality #GF15 sceso di molto.

Rodrigo Alves, il Ken umano, si spoglia nella casa del Grande Fratello e si immerge nella vasca con Simone Coccia Colaiuta, che lo aiuta a insaponarsi la schiena.

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.

Share