Giudice sportivo: Foggia, nessuna ammenda alla società, multa per capitan Agnelli

Share

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MARCHIZZA Riccardo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

C'erano pochi dubbi, ma l'ufficialità arriva dal Giudice Sportivo: Matias Vecino, espulso tra le polemiche nel caldissimo big match di sabato sera tra Inter e Juventus, ha ricevuto la canonica giornata di squalifica. Un turno di stop lo osserveranno anche Canini (Ascoli), Montalto (Ternana), La Mantia (Entella) e Raicevic (Pro Vercelli). Squalificati anche Brignola (Benevento), Caldara (Atalanta), Leandro Castan (Cagliari), D'Ambrosio (Inter), Laurini (Fiorentina), Moretti (Torino) e Pjanic (Juventus) per somma di ammonizioni.

Pd spaccato, Martina e Franceschini infuriati con Renzi
Quindi io dico a Salvini , andiamo insieme a chiedere di andare a votare e facciamo questo secondo turno a giugno. Il Centrosinistra nonostante tutto si attesta al 26,8%.

Da segnalare per il Foggia c'è l'ammenda di € 1.500,00 ricevuta dal capitano Agnelli, come da referto "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria", ma il calciatore, non essendo precedentemente in diffida, sarà utilizzabile da Stroppa nella partita di martedì.

CATALDI Danilo (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Share