Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Parlano le 'Bimbe'

Share

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello vip da protagonista, per Giulia De Lellis sembrava filare tutto liscio, fin quando non è improvvisamente finita la sua storia d'amore.

La fantomatica amica di Giulia De Lellis prosegue il racconto sulla potenziale rottura con Andrea Damante, confidando: "Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere".

"Si sono beccati li al bar, erano lei con i suoi amici e lui con i suoi. hanno parlato due minuti e mi pare che lui le abbia chiesto una sigaretta". Sarà curioso quindi vedere come Ilary Blasi gestirà la situazione in caso ve ne fosse bisogno. Certo, stando ai rumors, il motivo principale sembra stare nei molti tradimenti che Andrea avrebbe compiuto ai danni di Giulia al termine delle serate in discoteca (dove lavora e viene invitato sia in veste di deejay che in veste di ex tronista). Loro non hanno mai fatto mistero di voler mettere su famiglia e si era più volte parlato delle presunte nozze, previste per il 2019.

Nel 2020 i primi taxi volanti
I primi test delle auto volanti sono gia' stati effettuati a Dallas , Los Angeles e Dubai . Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Qualche giorno fa, Andrea Damante, da sempre molto seguito sui social network, ha voluto postare una Instagram Story con una canzone amorosa realizzata da Cesare Cremonini: Il Comico. Il condizionale è d'obbligo visto che l'incontro non è stato svelato dai diretti interessati ma una foto ha insospettito tutti.

"Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza". Sia che si tratti di trono classico che di trono over.

Il tatuatore è Manuel Achille Vallicella, che in passato ha frequentato gli studi di Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi ha deciso di cambiare radicalmente vita aprendo uno studio di tatuaggi in proprio. A parere "delle bimbe" non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, anzi, la loro paladina sarebbe assolutamente decisa a non avere più niente a che fare con Andrea Damante. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti... ma non ne ho voglia, mi reputo di più!

Share