God of War ha venduto 3,1 milioni di copie in 3 giorni

Share

I fan hanno reagito con enorme entusiasmo a questa audace rivisitazione del franchise, e siamo rimasti entusiasti di esplorare l'eccezionale dinamica padre-figlio tra Kratos e Atreus.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'eccezionale team di Santa Monica Studio. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è una ragione per cui ci impegnamo ogni giorno ad andare oltre i confini del gioco. Sorprendentemente, le due opere si sono per un attimo avvicinate grazie a Santa Monica Studio.

Uccide la madre e si barrica in casa nel Napoletano
Secondo quanto si apprende dai Carabinieri , è armato di un fucile da caccia regolarmente detenuto dal padre. Non è chiaro se nella abitazione al primo piano dove si è barricato ci sia anche il genitore.

Tuttavia il regista non si fa troppe illusioni sul fatto che i tempi sarano accorciati per il prossimo capitolo, dato che il gruppo di lavoro è composto da persone che sono tutte perfezioniste e aspirano a fare tutto ciò che stanno facendo al meglio. "Non vediamo l'ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni".

Per quanto riguarda i controlli, il gioco, di base, ha dei controlli simili ai Dark Souls, per chi non si fosse trovato invece c'è la possibilità di cambiare, tramite l'apposito menu delle impostazioni, e tornare ai classici comandi di God of War.

Share