Google Assistant: Multiple Actions, Continued Conversation e voci più naturali

Share

Android P propone icone rinnovate e un ambiente grafico perfezionato mantenendo l'impostazione minimal che contraddistingue la piattaforma.

Android Things 1.0 è stato ufficializzato da Google. Dovete sapere però che dietro a questo OS non c'è solo Google bensì anche Qualcomm. Android Things, inoltre, potrà essere installato sui dispositivi basati su NXP i.MX8M, Qualcomm SDA212, Qualcomm SDA624 e MediaTek MT8516 oltre che su Raspberry Pi 3 Model B e NXP i.MX7D, single board computer entrambi estremamente popolari nel mondo della prototipazione. Riconoscendo che la maggior parte degli esercizi commerciali americani (60%) non ha ancora un sistema digitale di prenotazione, Google ha dotato il suo Assistant della possibilità di telefonare. Di fronte ad Amazon Echo, Google potrebbe continuare a concentrarsi sull'e-commerce attraverso nuove partnership o annunciare funzionalità per rendere il wizard più intelligente e conveniente. Collegati a una TV, non offrono un'interfaccia di navigazione reale e sono in attesa di un segnale da un dispositivo Android, iOS o computer per lo streaming di contenuti. Google ha avuto un Chromecast 4K con Android TV e un telecomando certificato dalla FCC. Insieme, avrebbero permesso alla compagnia di tornare al mercato delle scatole, che aveva abbandonato alcuni anni dopo molti fallimenti. Consapevole del successo dell'applicazione, Google si prepara a lanciare un concorrente basato su Google News, il suo sistema AMP per caricare le pagine più velocemente e YouTube. Questa nuova versione dell'applicazione dovrebbe essere annunciata durante l'I / O di Google ed essere particolarmente evidenziata in Android. L'obiettivo: far comprendere agli utenti che il sistema è destinato a tutti, inclusi i proprietari di smartphone non Android.

Aiuta il capotreno, agente in borghese aggredito dal "branco"
Rafforzeremo ulteriormente i controlli in prossimità delle stazioni per rispondere alla richiesta di sicurezza dei cittadini". Il poliziotto, originario di Verbania è ricoverato sotto osservazione, ma non ha mai perso conoscenza.

Sono passati pochi giorni da quando il colosso di Mountain View ha annunciato delle rivoluzionarie funzionalità per Google Assistant sugli smartwatch.

Una riprogettazione di Google Chrome? Le versioni beta del browser che contengono un nuovo design adattato ai touch screen, non sarebbe sorprendente vedere Google svelare più in profondità sul palco dello Shoreline Amphitheatre. Il filo conduttore è lo stesso che ha animato la Build, la conferenza analoga di Microsoft in chiusura domani a Seattle: intelligenza artificiale, la leva per tentare di superare la concorrenza con servizi sempre più personalizzati. Ebbene, la nuova dashboard permette di ridurre i tempi spesi a osservare il display organizzando meglio le informazioni utili e permettendo di avere subito sott'occhio ciò che è davvero importante. La funzione sarà disponibile nel corso delle prossime settimane. Rispondi l'8 maggio alle 19 in diretta da Mountain View.

Share