Grande Fratello 2018 Ed. 15: l'incontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric

Share

"Cosa hai fatto? Chi sei?" Il ragazzo è stato al centro delle polemiche sin dalla prima settimana essendo stato tra i concorrenti che hanno avuti comportamenti particolarmente litigiosi ed aggressivi.

"Ad aggravare la situazione - spiega l'associazione dei consumatori - la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di 'circo degli orrori'".

Sul social reagisce invece Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione: "Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo Grande Fratello dove sono opinionista insieme a Simona Izzo". Non solo è andata, ma è stata addirittura capace di dare una vera e propria lezione d'amore, a dispetto di qualsiasi pregiudizio che ha coinvolto lei e il suo discusso compagno, l'ex spogliarellista Simone Coccia. Ha rivelato di non vedere l'ora di uscire per incontrarla, anche se ha timore di trovarla già impegnata con un altro. La sfida a dire che chi è diverso, chi ha qualche caratteristica è bello ugualmente. Nella notte non ci sono le telecamere, ma c'è un presidio.

Il pilota del volo MH370 scomparso della Malaysia Airlines "decise di suicidarsi"
Ma non è l'unico: secondo l'Aviation Safety Network, dal 1976 schianti per volontà del pilota sono avvenuti 12 volte. Il suo matrimonio era in crisi, e lui si opponeva alla voglia di separazione della moglie.

Le accuse dell'ex moglie, Barbara Ippoliti, sul mancato pagamento degli assegni per il figlio Loris, non hanno scosso il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta che all'interno della casa del Grande Fratello ha proseguito il gioco normalmente: tra strategie per salvarsi dalla nomination, imitazioni degli altri concorrenti e balletti improvvisati nel confessionale. Tu hai detto che è da un anno è mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito di più. Se, però, Alessia Prete ha difeso il fidanzato, Gentili è rimasto in silenzio arrabbiandosi con la Prete per il modo con cui ha raccontato la cosa. Tu in diretta ti sei alzato e te la sei presa con me perché io ne ho parlato con le altre, e alzandoti e andantone, dai ragione a loro. Da quando sei entrato tutti si sono scatenati, ma tanti ti vogliono bene. Sai perché sono qui?

Dopo le due edizioni del Grande Fratello Vip, quest'edizione doveva segnare il ritorno in tv delle persone normali, dei cosiddetti ragazzi della porta accanto. "È pericoloso". Barbara D'Urso interverrà anche questa volta?

Share