Grande Fratello: Alessia Prete ripresa in bagno. La produzione chiede scusa

Share

Tuttavia gli utenti non hanno apprezzato molto queste scuse e si sono scagliati immediatamente sui social: "Io fossi in Alessia Prete, una volta fuori denuncerei il Grande Fratello ad occhi chiusi e senza pensarci". Le immagini private della concorrente sono state mandate in onda e hanno provocato il malcontento degli spettatori. In pochi secondi il web è stato invaso da commenti ed immagini del momento, che inquadrano la concorrente in un momento privato. A quel punto, però, il danno era già fatto e, soprattutto, i primi screen erano già cominciati a circolare sui social. Ma è anche è vero che non si può entrare in compagni nella zona wc. Non è il caso di Alessia che stava utilizzando i servizi per motivi fisiologici e che si è ritrovata, suo malgrado, vittima di un errore per il quale adesso il pubblico grida indignazione. "La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto".

Previsioni meteo 11 maggio: tempo instabile sulle regioni centrali
Nel corso della sera e della notte generale miglioramento con cieli poco nuvolosi su tutti i settori. Piogge, rovesci e temporali sparsi interesseranno sul tardi della mattinata le regioni peninsulari.

Inoltre i concorrenti sanno che ci sono le telecamere in bagno per ragioni di sicurezza ma non sono autorizzati a diffondere le immagini a mano che non mostrino momenti salienti al fine del reality.

Share