Grande Fratello, stasera Aida rientra nella casa

Share

Un'anticipazione molto golosa: domenica prossima su consiglio di Vladimir Luxuria Giucas Casella ipnotizzerà Aida Nizar.

Da quel momento in poi è scoppiata una discussione che si è sviluppata in diversi episodi che hanno visto affrontarsi prima Luigi e Mariana, quindi Luigi e Aida, che ha ritenuto giusto proteggere Mariana dalla manipolazione psicologica di Luigi. In ogni caso, Barbara d'Urso ha preso la parola per chiarire che ciò che stava dicendo la spagnola fosse solo un suo personalissimo pensiero. Il peggio dell'italia è qui dentro.

I ragazzi sono in salotto e non possono rispondere perchè freezzatti, Aida prosegue: "Nessuno vi ama, sono tutti dalla mia parte".

Bohemian Rhapsody: il teaser trailer ufficiale, anche in italiano
Rami Malek ha anche rivelato che il film non sarà un "biopic tradizionale" e si concentrerà sulla musica della band. Nel 2017 è stato scritturato per interpretare Freddy Mercury nel film di Dexter Fletcher .

La stravagante ed esuberante protagonista, però, non è stata affatto scalfita da tale eliminazione, anzi, è tornata in televisione più esaltata e carica che mai. Barbara D'Urso ha voluto, infatti, invitarla all'interno di Domenica Live per far in modo che raccontasse la sua esperienza in casa. Come di consueto, da quando è incominciata la nuova edizione del Grande Fratello di cui la D'Urso ne è conduttrice, i temi maggiormente trattati all'interno delle sue trasmissioni riguardano gli avvenimenti accaduti all'interno della casa più spiata d'Italia.

La padrona di casa, attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida, una scomoda verità. La Nizar ha giustificato la sua uscita dalla Casa con il desiderio degli italiani di proteggerla dalla prepotenza del resto dei concorrenti.

Il ciclone spagnolo, Aida Nizar, ospite a Domenica Live, ha dato vita ad un vero e proprio show con tanto di incidente sexy. La spagnola poi si rivolge ad Alberto:"Sei un truffatore, tu non fai una bella figura".

Share